Nasce la nuova campagna mezzi Meno20.
Punto di partenza è stato l’assioma “Il freddo è il nostro mestiere” (diventato il pay off della campagna) presente sul sito Meno20, che esplicita il core business dell’azienda.
Giocando con il termine “mestiere” si è deciso di esplorare tutti i mestieri che apparentemente non hanno attinenza con il mondo del freddo ma che, se rivisitati in chiave ironica, possono diventare indicativi dei valori e dei settori merceologici della Meno20.
E così il pescatore, il falegname ed il corriere sono diventati i protagonisti del freddo:
-
- Il pescatore rappresenta uno dei settori merceologici di spicco dell’azienda, quello ittico, che più di tutti necessita della catena del freddo.
- Il falegname rappresenta il servizio costruito sul cliente, personalizzato in base alle sue necessità attraverso il lavoro sapiente (al pari di quello di un falegname) del team Meno20.
- Il corriere rappresenta il trasporto dell’azienda, fatto di mezzi aziendali e di consegne veloci e capillari sul territorio.
Anche la Meno20, al pari della SOA Soluzioni Logistiche (entrambe aziende della SOA CORPORATE) ha ripercorso il tema del “gioco” sui suoi mezzi, osando nel mostrare il lato ludico del business.